Benvenuti sul sito di Avis Provinciale Torino

La Benny Avis

AVIS Provinciale di Torino si presenta agli utenti con il nuovo sito internet responsivo, i cui contenuti ci auguriamo possano soddisfare tutte le curiosità e rispondere alle domande inerenti all’Associazione a livello provinciale e, in generale, alla donazione di sangue.

Nei menù di scelta che troverete in tutte le pagine, potrete trovare risposta a tutte le domande più frequenti sulle donazioni di sangue e di plasma, sulle procedure di prelievo e su come diventare donatore/donatrice AVIS.

Inoltre potrete approfondire la storia dell’Associazione con i suoi Regolamenti, Statuti ed organigrammi, scoprire le iniziative per i giovani e quelle per la scuola, nonché sfogliare gli ultimi numeri del Notiziario Provinciale.

Potrete leggere i consigli dei medici sulle donazioni e ottenere tutte le informazioni necessarie sulle sedi comunali e sui punti prelievo in tutta la Provincia di Torino, suddivisi per luoghi e per date.

Infine, potrete sfogliare il fascicolo delle “Linee Guida per i medici prelevatori” e quello delle “Attività e competenze dell’AVIS Provinciale di Torino”. Completano il sito le notizie ed una galleria fotografica degli eventi più importanti di questi ultimi anni.

Buona visione!